"Una rivoluzione nel mondo dei sollevatori per carrozzine"
Sollevatore a doppio braccio costruito completamente in alluminio ed acciaio speciale Strenx ad alta resistenza.
Può essere installato all'interno di automezzi, furgoni, pulmini e soprattutto su veicoli a tetto basso. La particolarità di questo sollevatore sta nel fatto che il piano di calpestio presenta una cavità centrale con due corsie laterali per far scorrere la carrozzina all'interno del veicolo.
L'operatore non deve salire sopra il sollevatore per spingere la carrozzina all'interno del veicolo, ma può svolgere tale compito semplicemente camminando all'interno del sollevatore stesso.
La particolare conformazione del sollevatore permette completa visibilità posteriore guardando dallo specchietto retrovisore.
Una volta richiuso il sollevatore permette agevolmente il carico e scarico di borse, trolley, valige e qualsiasi altro oggetto, anche di grandi dimensioni.
La superficie del piano di calpestio è in alluminio ed è caratterizzata da una particolare punzonatura antiscivolo che dà un grip ottimale. Non sono presenti saldature, e quindi punti di fragilità.
Con 2 tasti si eseguono le operazione di carico e scarico.
Piccolo e compatto, installabile anche su veicoli a tetto basso. Chiuso ha in ingombro di soli 32 cm, la sporgenza minima verso l'esterno permette la sua installazione a ridosso del portellone non andando ad interferire con il paraurti durante la sua movimentazione.
Il sollevatore è dotato di appositi ammortizzatori in gomma che lo rendono estremamente silenzioso durante la guida.