Novità 2024 di Fadiel Italiana, disponibile in tre misure per consentire l'installazione su ogni tipo di veicolo, anche sulla porta laterale. Come tutti i sollevatori Fadiel, è costuito in alluminio e acciaio speciale ad alta resistenza Strenx, materiali che conferiscono al prodotto leggerezza e, allo stesso tempo, estrema resistenza.
Il prodotto presenta numerose innovazioni rispetto a prodotti simili presenti nel mercato, come la chiusura tra i due piani di calpestio con supporto a C, caratteristica che impedisce la divaricazione dei piani di calpestio stessi una volta chiusi e allineati. Altra enorme innovazione è rappresentata dalla presenza sui due piani di calpestio di pistoni con molle di compensazione (brevettati), che consentono l'allineamento perfetto dei due piani anche in presenza di pavimentazioni non regolari.
La particolare conformazione del sollevatore permette la completa visibilità posteriore guardando dallo specchietto retrovisore.
Una volta richiuso, il sollevatore permette agevolemente il carico e scarico di borse, trolley, valige e qualsiasi altro oggetto, anche di grandi dimensioni.
Il piano di calpestio è in alluminio punzonato, caratteristica che lo rende robusto, senza punti di saldatura e con ottimo grip.
Con due tasti si eseguono le operazioni di carico e scarico.
Il sollevatore è dotato di appositi ammortizzatori in gomma che lo rendono il più silenzioso al mondo durante la guida.