ProdottiTrasportoSedile Girevole Uscente

Nuovo sedile girevole uscente e discendente "Fadiel C400 Excellent"

Sedile Girevole Uscente

Il sedile girevole uscente C400 è un sistema automatico che facilita l'accesso al veicolo a persone disabili con ridotte o impedite capacità motorie e per le persone anziane con difficoltà ad effettuare movimenti di salita e discesa dall'auto.

Il sedile C400 può essere installato indifferentemente sul lato destro o sinistro di un veicolo secondo le necessità dell’utilizzatore previa visione fattibilità, in base alle misure del veicolo e relative misure luce porta.  Per il lato guida, la novità introdotta nel 2018 del sedile a 3 assi, permette appunto di bypassare il volante senza alcun problema nella movimentazione della persona. Inoltre in alcune vetture, con condizioni minime di misure utili da rispettare, possiamo installare tale dispositivo nella fila posteriore.

Il sedile girevole uscente C400 è costruito interamente in alluminio per garantire un minore carico sul veicolo che porterebbe a sbilanciamenti sulla distribuzione omogenea dei pesi provocando scompensi nella conduzione del veicolo e maggiori consumi e usure (pneumatici, ammortizzatori, assetto ecc.).

Le movimentazioni, i meccanismi, i motori sono stati posizionati in modo da creare un dispositivo molto compatto. Lo spessore della base sotto alla seduta è di solo 90 mm. Questo consente, sulla maggior parte dei veicoli, di posizionare l'ausilio sotto al sedile originale.

Grazie alla notevole estensione dei meccanismi di uscita, alla corsa verso il basso di 400 mm e alla resistenza dei materiali, è possibile installare il sedile girevole uscente C400 anche nei furgoni in prossimità del portellone laterale scorrevole.

Nella versione standard C400 viene fornito con una pulsantiera a filo. Su richiesta è possibile fornire una pulsantiera wireless.

Il sedile girevole uscente C400 è movimentato elettronicamente e l'uscita è programmabile: la centralina del sistema memorizza la posizione scelta dall'utente riportando il sedile alla stessa distanza ogni volta che eseguiamo la routine del meccanismo e richiudiamo lo sportello. Riutilizzando i due pulsanti avanti/indietro si azzera la vecchia memorizzazione attivando la nuova funzione mnemonica.

In posizione di "rientro" un pulsante di sblocco permette la regolazione dello schienale mentre, a sportello chiuso, è possibile regolare elettricamente la traslazione avanti e indietro del C400.

KIT DI MONTAGGIO

Per facilitare l'installazione della base girevole sono disponibili vari kit di installazione quali staffaggi, basi per allargamento sedile e guide mobili: in questo modo si amplia la gamma di veicoli sui quali è possibile installare la base girevole.

NOVITÀ 2018

Unico sedile al mondo dotato del TERZO ASSE PROGRAMMABILE, una funzione che permette di disegnare curve ideali per l'uscita e il rientro del dispositivo sul LATO GUIDA, riducendo tempi e spazi di manovra. Questa funzione aumenta nettamente la percentuale di veicoli su cui questo dispositivo è installabile.

Elettronica di ultima generazione, schienale reclinabile per affrontare in totale comfort anche I viaggi impegnativi.

Discesa leggermente in diagonale per preservare la carrozzeria in fase di movimentazione.

In linea con la filosofia produttiva della Fadiel Italiana, il sedile girevole uscente è stato realizzato tenendo conto dei più alti canoni estetici ed ergonomici valorizzando le caratteristiche di tutte le marche e i modelli di autoveicoli.

Allegati

Scarica il pdf del prodotto

Richiedi informazioni

Specificare la tipologia del prodotto con il codice riportato nelle specifiche tecniche negli allegati

Cerca prodotto

Cerca prodotto per Codice Comunitario

I nostri brand:

Logo Fadiel Transport Devices
Logo Fadiel Mobility
Logo SMDM Barrier Solutions