Fadiel Easy Drive R

Un'altra grande novità di Fadiel Italiana per l'anno 2022!

Questo dispositivo combina la movimentazione del pedale del freno tramite spinta manuale, con l'accelerazione elettronica tramite rotazione radiale dell'apposita impugnatura.

L'impugnatura è ergonomica, studiata nei minimi particolari per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di mano e per non stancare il braccio, anche nei lunghi viaggi.

Il risultato è un prodotto altamente performante, intuitivo, e l'accelerazione così studiata risulta comoda e di facilissima gestione.

  • La leva dispone di 3 punti di selezione dell'asta di spinta sul pedale del freno per ottimizzare lo sforzo di frenata.
  • La cremagliera è composta da acciaio C40 con dentatura ravvicinata per ottimizzare il blocco freno anche con piccoli spostamenti in frenata.
  • La particolare forma arrotondata delle COVER esterne consente, durante l'utilizzo, lo scorrimento del ginocchio su di esse, senza creare continui microtraumi al ginocchio stesso.

Come tutta la linea di leve a pavimento Fadiel, anche il prodotto Easy Drive - R è dotato di un meccanismo di sblocco leva che permette di sbloccare la stessa adagiandola sul sedile, agevolando così la guida a persone normodotate.

Leggi tutto su Easy Drive R

Cerca prodotto

Cerca prodotto per Codice Comunitario

Richiedi informazioni

Chiamaci al numero  +39.0421.345430 oppure compila il modulo qui sotto.

 

I nostri brand:

Logo Fadiel Transport Devices
Logo Fadiel Mobility
Logo SMDM Barrier Solutions