Stefano Fusilli “Super Fuso” con Fadiel Italiana

In tema di collaborazioni di prestigio, siamo entusiasti di informarVi che per la stagione 2017/2018 Fadiel sarà partner di Handy-Amo e del team MM Motorsport team ufficiale Honda nei campionati TCS italiani e nella Super Cup, dunque anche i campionati Tourist vestiranno i nostri colori aziendali.

Il pilota prescelto è Stefano Fusilli “Super Fuso”, un pilota disabile che compete con piloti normodotati e che nella stagione conclusasi si è classificato secondo in Supercup e primo nella categoria Turismo4.

Per la prossima stagione Super Fuso punta al campionato italiano TCS abbinando alla propria bravura i nostri dispositivi.  E’ stata la proprietà del team, assieme al pilota, a visitare le nostre aziende ed a richiedere la nostra collaborazione ritenendo che la tecnologia di cui tali dispositivi sono dotati,  potrà garantire una massima resa dalle prestazioni di auto e pilota.  L’auto che gareggerà è un prototipo di Honda Civic sviluppata da Jas Honda Motorsport Italia.

I recenti test eseguiti nel circuito del Nurburgring hanno decretato che si tratti dell’auto più veloce al mondo a trazione anteriore. Questo ci fa ben sperare per i futuri esiti del nostro pilota, il quale sarà dotato di ben tre camera-car le quali riprenderanno in ogni istante la guida della vettura attraverso i dispositivi a marchio Fadiel.